La società ARGO CARTA S.r.l., nasce nel luglio del 2016 da un’esperienza trentennale nel mondo della carta accoppiata per alimenti, carte da banco e tovaglie. I suoi prodotti presenti sul mercato italiano da Nord a Sud, grazie ad una costante attenzione ad ogni particolare, garantiscono al consumatore finale una indiscussa qualità di stampa. Dalla sua sede operativa sita nel distretto cartario di Diecimo (Lucca) distribuisce i suoi prodotti con velocità e precisione avvalendosi di corrieri nazionali e internazionali, anche per le isole, Sicilia e Sardegna comprese.

Avendo a disposizione un’ampia scelta di stampe e potendo stampare in combinazione fino a un massimo di quattro colori è possibile soddisfare ogni richiesta di mercato. Una particolare attenzione è dedicata alle stampe personalizzate anche di piccole tirature (min. 200 KG) su supporti speciali quali carte politenate, vegetali idro, pelleaglio e/o carta gialla.

Le carte di supporto che ARGO utilizza possono essere a richiesta kraft o riciclate, ed entrambe possono essere accoppiate con una pellicola in polietilene ad alta densità.

Altro settore aziendale particolarmente sviluppato è la lavorazione e la commercializzazione di tovaglie in carta goffrata, accoppiata e stampata, per le quali sono sempre disponibili disegni innovativi e all’avanguardia.

ARGO, infine, ha fin dalla sua nascita aperto le porte anche ad altre aziende leader nel settore cartario italiano collaborando con esse per lavorazioni in conto terzi per la stampa e il taglio in formati, distinguendosi per la sua disponibilità a nuove forme di mercato e lavoro.